TRASPORTI DI OPERE D’ARTE

TRASPORTO OPERE D’ARTE VIA ARIA E VIA TERRA, in giro per l’Italia e il mondo!

Trasporti di opere d’arte

OVERDRIVEART SRL si occupa di trasportare in sicurezza e con professionalità le opere d’arte via terra e via aria in Italia ed Europa.

Dall’imballaggio allo Status Report, i nostri tecnici hanno come unico scopo la sicurezza delle opere d’arte che trasportano.

Sia che intendiate trasportare una sola opera oppure che vogliate spostare un’intera mostra o collezione, siamo a vostra disposizione. Non importa nemmeno se si tratti di opere d’arte o di mobili antichi e di design, trasportare con la massima sicurezza e accuratezza i tuoi articoli ovunque tu voglia sta alla base del nostro lavoro.

Prima della partenza, i trasporti vengono attentamente pianificati dal nostro ufficio, concordando orari e tempistiche con i clienti e proponendo sopralluoghi per la visione diretta delle opere quando necessario. Offriamo anche un Servizio di Assistenza per le pratiche doganali e la compilazione dei documenti per il trasporto.

Trasporto Opere d’Arte via Terra e via Aerea ovunque tu voglia!

Offriamo sia trasporti in dedicato che in Groupage, garantendo diverse soluzioni per diverse necessità.

I trasporti in dedicato permettono di raggiungere la destinazione prescelta con maggior velocità e secondo tempistiche totalmente decise dal cliente. I trasporti in Groupage, invece, permettono invece di raggiungere le principali mete nazionali e internazionali ad un prezzo più conveniente rispetto al trasporto in dedicato, accorpando la vostra spedizione con altre spedizioni con simile destinazione. Con cadenza regolare, i nostri mezzi percorrono l’Italia e l’Europa, raggiungendo le principali capitali italiane ed europee.

Se volete rimanere aggiornati sui nostri trasporti in Groupage, iscrivetevi alla nostra newsletter, cliccando qui.

Per fiere ed eventi internazionali legati all’arte, offriamo servizi in Groupage che vi consentiranno di abbattere i vostri costi di trasporto, garantendo però sicurezza e velocità. Tra le fiere d’arte per cui ogni anno lavoriamo vi sono: FIAC, Frieze, MiArt, Artissima, Art Basel (Basel e Miami), Armory Show, Art Brussels, Tefaf.

I nostri mezzi hanno sistemi di rilevazione GPS che permettono il loro tracciamento in qualsiasi momento e sistemi di sicurezza che ne garantiscono l’impenetrabilità. Abbiamo una fitta rete di fidati corrispondenti internazionali che permettono trasporti e allestimenti in ogni parte del mondo, dove la nostra azienda non può arrivare direttamente.

Tramite la via aerea, possiamo raggiungere le mete più distanti con velocità e accontentare anche le esigenze più complesse dei nostri clienti.

Contatta OVERDRIVEART per richiedere tutte le informazioni necessarie sul Trasporto delle Opere d’Arte!